Si rende noto che, in attuazione della delibera della Giunta Comunale n. 68 del 06.11.2025, è indetto bando pubblico per l'assegnazione di un contributo economico finalizzato ad incentivare un programma di sostegno alle coppie residenti che si uniscano in matrimonio e stabiliscano la propria residenza presso il Comune di Erula.
Possono presentare richiesta tutti coloro che al momento della presentazione della domanda abbiano i seguenti requisiti:
a) Entrambi gli sposi risultino anagraficamente residenti nel Comune di Erula alla data della pubblicazione del matrimonio;
oppure
b) Entrambi i coniugi assumano l’obbligo di stabilire la propria residenza anagrafica e la dimora abituale nel territorio del Comune di Erula entro la data di presentazione della richiesta di contributo
L’importo massimo attribuibile a ciascun richiedente è stabilito in € 500,00.
Qualora la disponibilità finanziaria risultasse insufficiente a coprire integralmente tutte le richieste di rimborso si applicherà una riduzione proporzionale della percentuale di assegnazione del contributo.
Le domande di partecipazione, redatte in carta libera e indirizzate al Sindaco del Comune di Erula, dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo (consegnate a mano o trasmesse tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comunedierula.it ) corredate della documentazione richiesta e non oltre il termine perentorio del 7 Dicembre 2025.
I fac-simile di domanda possono essere ritirati dagli interessati presso l’atrio della sede comunale oppure scaricati dal sito Internet del Comune di Erula (www.comunedierula.it).
Per maggiori informazioni sul presente avviso è possibile contattare l'Assistente Sociale al seguente numero 079 575363, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00;